Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Mac Pro estremo: su YouTube la prova con Crysis 3 su 6 monitor da 27 pollici

Mac Pro estremo: su YouTube la prova con Crysis 3 su 6 monitor da 27 pollici

Pubblicità

Il nuovo Mac Pro è stato sottoposto a un test estremo che mostra la potenza hardware pura: la workstation di Apple controlla in contemporanea 6 monitor da 27 pollici per una risoluzione totale superiore a quella Ultra HD 4K, il tutto per eseguire il videogioco Crysis 3.

In calce in questo articolo inseriamo il filmato YouTube della prova realizzata da MrThaiBox123: sono stati impiegati tre monitor Apple Thunderbolt Display insieme a tre monitor Dell. Il Mac Pro gestisce e visualizza senza problemi il gioco Crysis 3 fino alla risoluzione di 4.800 x 1.800 pixel, superiore a quella Ultra HD 4K, anche se ovviamente il frame rate si abbassa quando texture e grafica sono impostati ai livelli più alti.

A risoluzioni leggermente inferiori ma comunque sempre sostenute, il nuovo Mac Pro mostra i muscoli. Per effettuare questo test è stato installato Bootcamp per far funzionare il computer con Windows 8, una scelta obbligata per poter sfruttare i driver grafici e la tecnologia AMD Eyefinity per il controllo dei 6 monitor.

Purtroppo in ambiente OS X le due schede video del Mac Pro difficilmente possono essere sfruttate al massimo per i videogiochi: i driver delle AMD FirePro sono per lo più ottimizzati per i programmi professionali di grafica e video.

mac pro crysis 3 1000 ok

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità