Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Mac Pro, anche in Europa sono partite le spedizioni BTO?

Mac Pro, anche in Europa sono partite le spedizioni BTO?

Pubblicità

Un nostro lettore, Giampaolo Voltolina (che ringraziamo) ci fa sapere che la spedizione dei nuovi Mac Pro in configurazioni non standard è cominciata anche in Europa. Il sig. Giampaolo afferma di aver ricevuto ieri sera da Apple la conferma di spedizione per un Mac Pro quad core con 32 GB di RAM, unità flash PCIe da 512 e doppia scheda video AMD FirePro D500. La consegna è prevista entro il 16 gennaio.

Nel momento in cui scriviamo sull’Apple Store italiano, selezionando i Mac Pro è indicata la spedizione per febbraio sia selezionando la macchina base, sia personalizzando le opzioni con processori, memoria, unità di archiviazione, grafica e altro. Vedremo nei prossimi giorni se le indicazioni resteranno invariate o no.

Il  Mac Pro è disponibile con processore Intel Xeon E5 quad-core a 3,7GHz, due GPU AMD FirePro D300 con 2GB di VRAM ciascuna, 12GB di memoria e unità flash PCIe da 256GB a partire da 2.497,28 euro + IVA; la variante con processore Intel Xeon E5 6-core a 3,5GHz , due GPU AMD FirePro D500 con 3GB di VRAM ciascuna, 16GB di memoria e unità flash PCIe da 256GB è venduta 3.316,95 euro + IVA. Le personalizzazioni CTO includono processori Intel Xeon E5 8-core o 12-core più veloci, GPU AMD FirePro D700 con 6GB di VRAM, fino a 64GB di memoria e unità di archiviazione flash PCIe fino a 1TB.

Per ordinare i nuovi Mac Pro è possibile partire da questa pagina di Apple Store online.

SpedizioneFebbraio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità