Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Mac Pro 2008: Apple sostituisce le schede video ATI Radeon HD 2600 XT difettose

Mac Pro 2008: Apple sostituisce le schede video ATI Radeon HD 2600 XT difettose

Pubblicità

In un post recentemente pubblicato sul sito di assistenza Cupertino riconosce l’esistenza di possibili problemi per alcune schede video ATI Radeon HD 2600 XT installate nei Mac Pro tra il gennaio del 2008 e maggio del 2010. Le schede video difettose possono provocare problemi di visualizzazione con immagini distorte o, nei casi peggiori, l’assenza completa della visualizzazione su schermo.

Solo gli utenti di Mac Pro compresi nell’intervallo di tempo segnalato da Apple e che hanno sperimentato questi problemi possono ottenere la sostituzione della scheda video difettosa. L’utente deve recuperare il numero di serie del proprio computer e rimuovere la scheda video: il seriale e la scheda devono poi essere presentati presso un centro di assistenza autorizzato Apple oppure presso un Apple Store.

Apple offre una guida in inglese sulla rimozione e l’installazione della scheda video disponibile a partire da questo link. Dopo la rimozione della scheda video occorre verificare il seriale della stessa: solo gli utenti di schede video con seriale che contiene i seguenti caratteri può richiederne la sostituzione: YPU(*), YPV(*), 1M4(*), 1M5(*), 29H(*), or 29G(*). L’asterisco indica la presenza di altri caratteri nel codice seriale.

Le istruzioni complete e le modalità per poter richiedere l’eventuale sostituzione sono disponibili in questa pagina del sito di supporto Apple. Apple ha esteso a 3 anni il periodo di copertura per la sostituzione delle schede video difettose, inoltre gli utenti che ritengono di aver pagato interventi di sostituzione o riparazione a causa di questo problema possono richiedere il rimborso chiamando il numero di assistenza Apple 199 120 800.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità