Su Apple Store online sono disponibili Mac mini ricondizionati a partire da solo 619 euro. Nella sezione ricondizionati Apple del negozio online della Mela il Mac mini più economico da 619 euro è un modello di penultima generazione con processore Intel Core i7 dual core da 2,7GHz, 4GB di memoria RAM e disco fisso da 500GB.
Sempre della generazione precedente anche il Mac mini in versione server proposto a 699 euro. Integra il processore Intel Core i7 quad core da 2GHz, 4GB di memoria RAM e due dischi fissi da 500GB ciascuno. Infine è disponibile sempre sotto i 1.000 euro anche un Mac mini ricondizionato di ultima generazione proposto a 979 euro. Integra il processore Intel Core i7 quad core da 2,3GHz, 4GB di memoria RAM e unità SSD da 256GB.
Tutti i modelli di Mac mini ricondizionati appena descritti integrano l’uscita video HDMI, perfetta per usare il Mac mini collegato a qualsiasi TV piatta, perfetto per l’uso come centrale home theater, infine anche la veloce porta di collegamento Thunderbolt, per utilizzare le periferiche esterne e i monitor ad alte prestazioni per l’uso professionale.
Ricordiamo che tutti i computer e i prodotti ricondizionati Apple sono pari al nuovo per estetica e funzionalità inoltre vengono forniti con la garanzia Apple di un anno. A partire da questa pagina è possibile trovare tutte le occasioni sull’usato ricondizionato Apple.