Mac Game Store ha reso disponibile due nuovi giochi per i computer della Mela: The Lost Cases of Sherlock Holmes e The Dream Voyagers. Nel primo vestiamo i panni di Sherlock Holmes alle prese con 16 nuovi casi che possono essere risolti solo superando una consistente serie di rompicapo. In 60 scenari che ricreano con grafica curata l’Inghilterra vittoriana dobbiamo risolvere anagrammi, criptogrammi e individuare oggetti nascosti, oltre ad interagire con oltre 100 personaggi.
The Dream Voyagers è invece una avventura surreale in cui dovremo addentrarci negli incubi degli abitanti di una piccola città per esplorarli meticolosamente. Per i cittadini di Slumberton non esiste più il riposo: le loro paure più recondite prendono infatti vita all’interno degli incubi notturni. Per ristabilire la normalità occorre individuare i numerosi oggetti nascosti ed utilizzare i poteri magici di cui disponiamo, solo così riusciremo a fare luce sull’origine di tutti i problemi di Slumberton.
The Lost Cases of Sherlock Holmes 2 e The Dream Voyagers sono proposti al prezzo di 19,95 dollari ciascuno. Entrambi i giochi possono essere scaricati nella versione di prova gratuita a partire da qui per The Lost Cases of Sherlock Holmes 2 e da questa pagina per The Dream Voyagers.