“Il più opulento iPhone che il mondo abbia mai visto” è quello presentato oggi da Brikk battezzato Lux iPhone 7. Si tratta di una versione modificata ad hoc realizzata dalla società statunitense con sede a Los Angeles a partire da quello che sarà il vero iPhone 7 in arrivo a settembre, completamente smontato e arricchito con chassis in oro, oro rosa, platino e anche diamanti.
Interessante rilevare che per lanciare i preordini di Lux iPhone 7 Brikk ha scelto alcuni schemi e rendering in circolazione del presunto iPhone 7 con doppia fotocamera, ignorando le innumerevoli fotografie che in rete mostrano invece una singola fotocamera con obiettivo sensibilmente più grande. Nello sfoggio di materiali e pietre preziose che caratterizzano le tre versioni di Lux iPhone 7, vengono anche indicati il nuovo processore Apple A10, 3 GB di memoria RAM e fino a 256 GB di memoria, anche queste specifiche più volte circolate in rete.
Per quanto riguarda Lux iPhone 7, segnalato da MacRumors, la versione standard in 10 colori e logo in diamante parte da 4.295 dollari, passando poi alla Deluxe con chassis in oro 24 carati, oro rosa 18 carati oppure platino 950, fino ad arrivare al modello top Bespoke (letteralmente su ordinazione o su misura) con design personalizzati e diamanti incastonati fino a 60 carati con un prezzo che arriva a ben 1,3 milioni di euro.