Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » L’update di Office 2016 non risolve i problemi con OS X 10.11 El Capitan

L’update di Office 2016 non risolve i problemi con OS X 10.11 El Capitan

Pubblicità

L’aggiornamento rilasciato ieri da Microsoft per Office 2016 non risolve i crash lamentati da alcuni utenti sui Mac con il nuovo OS X 10.11 El Capitan. Stando a quanto riporta Macworld, Microsoft suggerisce agli utenti di attendere l’update a OS X 10.11.1, facendo dunque intendere che il problema riguarda il sistema operativo e non il suo software.

“Il 13 ottobre 2015 abbiamo rilasciato un aggiornamento di Office 2016 per Mac … (ma) questo non risolve i problemi riscontrati dagli utenti Office con OS X 10.11 El Capitan” si legge in una nota sul sito di supporto; “stiamo attivamente lavorando con Apple per assicurare la risoluzione del problema con il prossimo update di OS X 10.11 El Capitan”.

La maggiorparte dei problemi riguarda in particolare Outlook ma anche le altre applicazioni della suite (Word, Excel, PowerPoint) non sono esenti da crash e malfunzionamenti. Ieri Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2016, indicando un sostanzioso elenco di problemi risolti ma tra questi non c’è nessuna menzione alla compatibilità con OS X 10.11. Alcuni utenti, ad ogni modo, segnalano l’assenza di problemi dopo aver applicato l’ultimo update, altri invece continuano a segnalare inconvenienti.

Apple non ha indicato quando sarà rilasciato l’update a OS X 10.11.1 ma almeno due beta sono state già distribuite a sviluppatori e beta tester e l’update ufficiale dovrebbe ormai essere imminente.

Erroreout

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità