Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » L’Unione Europea sceglie l’iPhone e dice no a Blackberry

L’Unione Europea sceglie l’iPhone e dice no a Blackberry

Pubblicità

No ai Blackberry, sì agli iPhone. Ecco quello che ha deciso la commissione tecnica dell’esecutivo dell’Unione Europea al termine della caccia ad un dispositivo di comunicazione di nuova generazione.

L’abbraccio tra l’UE e le tecnologie Apple arriva al termine di un processo durato quasi due anni, partito nel 2008 quando era stato adottato, spiega C/Net, un nuovo strumento per la sincronizzazione. In quel momento l’Unione ha deciso di ampliare la scelta in fatto di dotazione tecnologica superando i confini dei dispositivi HTC usati fino ad oggi. Nel computo sono stati messi vari aspetti: sicurezza, impatto economico, integrazione con l’infrastrutura attuale, flessibilità, spese generali e apertura verso altre applicazioni e future tecnologie. A fronte di tutto questo HTC è stato giudicato ancora adeguato mentre iPhone ha battuto Blackberry.

In conseguenza di queste decisioni, 2.500 del totale di 32.000 dipendenti UE avranno la possibilità di usare iPhone, assieme ai telefoni HTC, come dispositivo per il proprio lavoro avendo il necessario supporto da parte dell’infrastruttura.



Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità