Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Lunedì 5 novembre 2007 sarà  il ‘€œGPhone Day’€?

Lunedì 5 novembre 2007 sarà  il ‘€œGPhone Day’€?

Pubblicità

Dopo numerose voci che continuano a rincorrersi da mesi, sembrerebbe essere vicino il giorno del disvelamento del Google Phone: il Wall Street Journal riporta la notizia che, con buona probabilità , Google presenterà  la sua ‘€œstrategia mobile’€.

Google dovrebbe presentare gli accordi con i carrier che contribuiranno al lancio del ‘€œgooglefonino’€; secondo la testata statunitense i carrier americani coinvolti sarebbero Sprint e T-Mobile.
Quest’€™ultima sarebbe poi massicciamente coinvolta nella creazione di moltissimi servizi e piani tariffari ad hoc, capaci di supportare il (presunto) sistema aperto Linux-based che Mountain View avrebbe sviluppato.

Dal lato costruttori, invece, sarebbero confermate le voci su HTC, mentre su Samsung, LG, e SonyEricsson sembrano non esserci indiscrezioni significative. L’€™unica cosa che parrebbe essere certa è che i device saranno concretamente disponibili solo a 2008 inoltrato.

Per capire quale sarà  l’€™impatto del ‘€œGPhone’€ sarà  interessante sapere quale modello di business Google deciderà  di seguire, e osservare l’€™integrazione fra la sua piattaforma mobile e i servizi offerti, probabilmente molto incentrati sull’€™esperienza online, includendo le ultime tendenze di social networking e Web 2.0.

Se il Wall Street Journal ha davvero ragione, lunedì avremo le risposte alle nostre domande.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità