Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » L’unboxing del kit ruote Apple per Mac Pro è un dramma muto

L’unboxing del kit ruote Apple per Mac Pro è un dramma muto

Pubblicità

Da quanto Apple si è trasformata da cenerentola dell’informatica a colosso piglia tutto abbiamo assistito allo spachettamento di praticamente qualsiasi prodotto marchiato Apple confezionato e venduto: ora la tradizione prosegue con l’ unboxing del kit ruote per Mac Pro, il computer professionale di Cupertino di ultima generazione.

Dopo aver spacchettato computer, lettori MP3, smartphone e tablet, inclusi tutti gli accessori, le cover e anche Apple Pencil non poteva mancare l’ unboxing del kit ruote per Mac Pro, forse l’accessorio di Cupertino meno compreso di tutti, anche dagli appassionati e sostenitori più convinti.

unboxing ruote Mac proÈ senza dubbio per questa ragione che il popolare youtuber statunitense di Unbox Therapy ha scelto di creare un video diverso da tutti gli altri. Invece della tradizionale parlantina a raffica il filmato di unboxing del kit ruote per Mac Pro è dominato da una musica di accompagnamento un po’ inquietante. Nessuna parola viene espressa per l’intero filmato che dà così l’effetto di un dramma muto, un lento corto d’autore.

Le critiche inespresse nel video sono principalmente due: il kit ruote costa 699 dollari in USA, che su Apple Store in Italia si traducono in ben 849 euro, un prezzo decisamente sostenuto anche per gli utenti Apple abituati a un listino prezzi non sempre alla portata.

Il secondo particolare che non convince invece riguarda un dettaglio di progettazione: una volta applicate le ruote Mac Pro diventa più facile da spostare, un problema per un computer che non può essere messo in sicurezza a causa dell’assenza dell’antifurto Kensington Lock.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Mac e di Apple sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità