Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » LuminarAI 3 è compatibile coi Mac M1

LuminarAI 3 è compatibile coi Mac M1

Pubblicità

Skylum ha rilasciato l’aggiornamento 3 di LuminarAI, che offre nuovi vantaggi allo strumento di editing basato sull’intelligenza artificiale. Principalmente sono stati migliorati gli algoritmi, che ora consentono alla funzione denominata CieloAI di produrre risultati ancora più realistici, con maggiore controllo e precisione.

Nello specifico una volta selezionato un nuovo cielo, CieloAI ora utilizza il rilevamento dell’orizzonte migliorato, per posizionare il cielo stesso in modo più accurato nella scena: il rilevamento e il mascheramento dei bordi migliorati vengono utilizzati per integrare meglio il nuovo cielo, per un effetto più organico. Inoltre la posizione del cielo migliorata viene utilizzata per creare riflessi più realistici nell’acqua: i cursori Foschia, Calore, Luminosità e Acqua sfumata offrono agli utenti un controllo più preciso sui riflessi.

I miglioramenti nella precisione del colore creano poi un effetto più naturale quando il nuovo cielo viene utilizzato per riadattare automaticamente la luminosità dell’intera scena, inclusi i riflessi: tre controlli di illuminazione consentono agli utenti di comporre l’illuminazione ideale, per adattarla alla propria visione creativa.

luminarai 3

Inoltre gli oggetti del cielo che vengono aggiunti alla cartella personalizzata sono immediatamente visualizzabili in anteprima (a proposito di anteprime, ora è possibile selezionare qualsiasi oggetto del cielo nel browser visivo per visualizzarlo immediatamente in anteprima nella scena). A partire da questo aggiornamento 3 è poi possibile colorare facilmente luci e ombre nella foto per migliorare l’atmosfera con il nuovo cursore Morbidezza, che rifinisce delicatamente i bordi dell’area per un effetto più naturale.

Oltre a questo, LuminarAI ora funziona su macchine M1 Apple di nuova generazione: con il supporto M1 nativo nell’aggiornamento 3, gli utenti macOS possono sfruttare appieno l’elaborazione più rapida dei chip M1 di Apple senza dover utilizzare Rosetta. E’ stato inoltre aggiunto il supporto per il formato immagine HEIC, quindi gli utenti Windows possono ora aprire e modificare le foto scattate su iPhone e altri dispositivi iOS.

LuminarAI costa 63 euro e si compra direttamente sul sito ufficiale. L’aggiornamento 3 è gratuito. Per aggiornare su macOS basta aprire l’app: nella barra dei menu in alto, scegliere LuminarAI > Controlla aggiornamenti. Se invece l’app è stata acquistata tramite il Mac App Store, è sufficiente aprire l’App Store e recarsi nella scheda Aggiornamenti. Su Windows invece bisogna aprire l’app e, nella barra dei menu in alto, scegliere LuminarAI > Guida > Controlla gli aggiornamenti. Chi esegue LuminarAI come plugin per Photoshop, Lightroom Classic o Photoshop Elements deve invece eseguire nuovamente il programma di installazione del plugin.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità