Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Luminar 3.1.1, l’editor di foto per Mac e Win mette il turbo

Luminar 3.1.1, l’editor di foto per Mac e Win mette il turbo

Pubblicità

Luminar 3.1.1 è l’ultimo aggiornamento del software di Skylum per l’editing e la gestione di foto che la nostra redazione ha provato parlandovene poi attraverso una recensione pubblicata a inizio anno.

L’aggiornamento è chiaramente disponibile sia per la versione Mac che per quella per Windows e innanzitutto semplifica la localizzazione delle foto archiviate in determinate cartelle. Basta infatti cliccare con il tasto destro sulla foto e selezionare l’opzione “ Vai a > Cartella nella Libreria” per poter essere immediatamente reindirizzati alla cartella che contiene quella foto.

Luminar 3.1.1, l’editor di foto per Mac e Win mette il turbo

Per gli utenti Windows è presente una funzione ancora più intelligente, che consente cioè di rintracciare tutte le foto scattate nella stessa data facendo click con il pulsante destro del mouse sull’opzione “Vai a > Immagini dalla stessa data”. Luminar 3.1.1 inoltre si avvia molto più velocemente, un vantaggio di cui si può beneficiare in special modo quando la libreria contiene centinaia – per non dire migliaia – di fotografie.

Sulla versione per Mac è stata incrementata la velocità della procedura di creazione di album ed è stata aggiunta la possibilità di cambiare la lingua impostandone una diversa dalle impostazioni del sistema (basta andare su “Luminar 3 > Lingua” nella barra in alto del menu e selezionare una delle lingue in elenco). E’ stato infine migliorato il filtro Accent AI 2.0 introdotto con la versione 3.1.0.

Luminar 3.1.1, l’editor di foto per Mac e Win mette il turbo

Gli utenti Mac possono eseguire l’aggiornamento alla versione 3.1.1 scegliendo Luminar 3 nella barra dei menu in alto, facendo poi clic su “Verifica aggiornamenti”. Gli utenti Windows possono invece selezionare “Guida > Controlla aggiornamenti” sulla barra degli strumenti in alto.

Se invece non cel’avete, potete comprarlo sul sito ufficiale al prezzo di 70 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità