MacBook Pro 13 scontato del 12%: 1569 euro invece che 1799 euro. L’offerta la trovate oggi su Amazon che vi offre l’occasione ci comprare un prodotto ottimo per il ritorno a scuola con un ribasso molto difficile da trovare nei negozi fisici e anche on line.
La macchina di cui parliamo che viene offerta a prezzo speciale è il cosiddetto “metà 2019”., presentato ad inizio luglio che ha preso il posto del precedente entry level. Il processore da 1,4 GHz si affianca a novità importanti per la fascia di mercato in cui si colloca, in particolare TouchBar e ToucID. Tra le altre novità la tastiera, migliorata per mitigare le problematiche riscontrate nei modelli di generazione precedente.
Qui di seguito la breve scheda sintetica pubblicata da Apple.
- Processore Intel Core i5 quad‑core di ottava generazione a 1,4GHz
- Turbo Boost fino a 3,9GHz
- Intel Iris Plus Graphics 645
- 8GB di memoria LPDDR3 a 2133MHz
- Archiviazione SSD da 256GB
- Display Retina con True Tone
- Touch Bar e Touch ID
- Due porte Thunderbolt 3
Se volete saperne di più, andate sul sito Apple dove troverete ulteriori specifiche tecniche.
Lo sconto del 12% è uno sconto importante specialmente per il prezzo della macchina. In commercio è, qualche volta, possibile reperire sconti sul 6/8% ma di solito vengono applicati alle macchinette più costose. A 1569 euro si risparmia il 12% oppure, parlando di Euro, 230 euro. Un’ottima occasione per dotarsi di una macchina con buone prestazioni, utile per la produttività personale o per un ritorno a scuola.
Se l’offerta di questa pagina non risultasse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.