Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Luce LED notturna per bambini con ricarica USB in sconto a 15,29 euro

Luce LED notturna per bambini con ricarica USB in sconto a 15,29 euro

Pubblicità

Se vostro figlio ha paura del buio e fatica ad addormentarsi senza una luce accesa, date un’occhiata alla lampada di Vava, progettata proprio per queste situazioni ed attualmente in sconto a 15,29 euro grazie a un nostro codice.

Ve ne abbiamo parlato in maniera approfondita nel corso della nostra recensione che potete leggere cliccando qui. Si tratta in breve di una lampada con batteria incorporata che assicura fino a 80 ore di luce continua con una sola carica. La forma è quella di un grosso uovo che ha un che di rassicurante per i più piccoli e rende il prodotto privo di pericolosi spigoli e gli conferisce resistenza anche in caso di caduta.

A bordo non ci sono interruttori e l’unica apertura, quella dell’accesso alla presa USB è coperta da una gomma, lo stesso materiale con cui e’ “ammortizzata” la base con un sistema ingegnoso che la trasforma in un gancio per appendere la lampada a testa in giù. E’ possibile regolare sia l’intensità luminosa, sia la temperatura colore, adattandola in base alle proprie esigenze.

Si tratta di un prodotto semplice, efficace, dal design gradevole e dalla buona versatilità per chi cerca una piccola luce ambientale o di sicurezza per abituare i bimbi a dormire da soli anche se hanno paura del buio. E’ solida, versatile e sicura per bambini sopra l’età di dentizione.

Costa 17 euro ma se inserite il codice JOPLYLKB la pagate soltanto 15,29 euro. Il codice funziona per entrambe le versioni con la base di colore bianco oppure blu.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità