Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Luca Maestri si “mette all’asta” per supportare la Fondazione Andrea Bocelli

Luca Maestri si “mette all’asta” per supportare la Fondazione Andrea Bocelli

Pubblicità

Come già accaduto in passato con Tim Cook e altri dirigenti di Apple, anche Luca Maestri, direttore finanziario della Casa di Cupertino, ha deciso di “mettersi all’asta” per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza a favore della fondazione Andrea Bocelli.

I fondi, raccolti da Charitybuzz (società che raccoglie fondi per organizzazioni no profit attraverso aste di beneficenza online con celebrità e brand vari), saranno destinati, come accennato, alla Andrea Bocelli Foundation, un realtà nata per aiutare le persone in difficoltà a causa di malattie, condizioni di povertà ed emarginazione sociale “promuovendo e sostenendo progetti nazionali e internazionali che favoriscano il superamento di tali barriere e la piena espressione del proprio potenziale”.

L’asta per cenare con Luca Maestri – riferisce 9to5Mac – parte da 10.000$ e si stima che le offerte dovrebbero arrivare a 50.000$. Il vincitore o la vincitrice dell’asta avrà diritto, oltre ad una cena con Luca Maestri, a un tour nell’Apple Park all’interno del quale un dipendente Apple accompagnerà l’ospite per almeno un’ora.

luca maestri 640 ok
Luca Maestri

Tim Cook più volte è riuscito a ottenere ricavi rilevanti da offrire all’asta: nel 2017 si arrivò quasi a 700.000$ offerti alla Fondazione Kennedy. Eddy Cue, Senior Vice President of Internet Software and Services di Apple, l’ultima volta è riuscito a racimolare 50.000$ per l’Autism Movement Therapy, un’organizzazione californiana senza scopo di lucro che assiste persone con disturbo dello spettro acustico attraverso un programma speciale che combina movimento e musica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità