Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Lonewolf, uno shooter noir gratuito per iPhone e iPad

Lonewolf, uno shooter noir gratuito per iPhone e iPad

Pubblicità

Tra i giochi mobile più interessanti pubblicati su App Store nell’ultima settimana spicca sicuramente Lonewolf. Da non confondere con Joe Dever’s Lone Wolf, il gioco sviluppato da SHD Games e FDG Entertainment è uno shooter in prima persona che mette nei panni di un esperto cecchino. L’obiettivo è quindi quello di affrontare una serie di missioni in cui eliminare il proprio obiettivo nella maniera ottimale: in alcuni casi sarà necessario non allarmare le altre persone nello scenario, in altri verrà chiesto distinguere l’obiettivo in una folla di persone, oppure di ferirlo a una gamba per non eliminarlo.

Le sfide sono prevedibilmente rese più complicate e interessanti da variabili come il vento o la distanza dall’obiettivo, che costringono così ad aggiustare di conseguenza la propria mira. Utilizzando poi i crediti guadagnati dopo ogni missione, si possono sbloccare e acquistare nuovi fucili o potenziamenti.

Sebbene di giochi simili ce ne fossero già diversi su App Store, Lonewolf si distingue per il suo stile unico, la realizzazione grafica curata e l’attenzione per la componente narrativa. Sia il protagonista che i personaggi con cui si ha a che fare vengono sviluppati attraverso piccole sequenze d’intermezzo, componendo via via un’interessante storia noir che raramente si trova in altri giochi del genere.

Compatibile con iPhone e iPad, Lonewolf può essere scaricato gratuitamente da App Store.

lonewolf 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità