Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » A Londra la cena si paga postando le foto dei piatti su Instagram

A Londra la cena si paga postando le foto dei piatti su Instagram

Pubblicità

The Picture House è l’indovinato nome del primo ristorante che permette ai clienti di pagare la cena scattando fotografie dei piatti e pubblicandole su Instagram. Nessun conto da pagare e nemmeno il fastidio di mettere mano al portafogli, questo grazie a una originale campagna pubblicitaria ideata dalla catena Birds Eye, nota in Regno Unito per diverse specialità e prelibatezze surgelate, soprattutto pesce e pollo alla griglia.

L’idea della cena gratis pagata scattando e pubblicando fotografie dei piatti su Instagram è nata dall’osservazione che il 52% dei clienti dei ristoranti Birds Eye fotografa abitualmente le pietanze appena servite, una passione condivisa da una percentuale consistente di persone che gli addetti al marketing e pubblicità hanno pensato bene di impiegare più proficuamente. Una volta scattate le foto infatti per ottenere la cena gratuita occorre pubblicare gli scatti con l’ash tag #BirdsEyeInspirations. Inutile dire che l’iniziativa ha riscosso enorme successo e il canale dedicato su Instagram raccolgie diverse centinaia di fotografie di piatti: si tratta di nuovi prodotti che la catena desidera promuovere soprattutto tra le persone che non vedono di buon occhio le pietanze surgelate.

Il ristorante The Picture House si trova nel quartiere di Soho a Londra: l’iniziativa durerà circa una settimana, dopo di che verrà replicata in altre importanti città del Regno Unito tra cui Machester e Leeds.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità