Da Zuo Du ecco l’ombrello che strizza l’occhio ad iPhone 13, anche se qualche elemento sembra riprenderlo dai vecchi iPhone con tasto Home. Su Aliexpress è in offerta a 68 euro circa, e farà la felicità di tutti gli appassionati Apple. Ecco perché.
A guardare il suo manico il richiamo ad iPhone 12, e anche al 13, è davvero forte. Ed infatti, è proprio da li che fuoriescono tre LED, che sembrano la camera posteriore dell’ultimo iPhone. In realtà, non sono telecamere, bensì LED che vi aiuteranno a camminare al buio. Non solo, sul manico è presente un tasto frontale, che richiama proprio il tasto Home presente sui vecchi iPhone.
Al di là di queste caratteristiche smart, l’ombrello fa quel che deve, con un’ottima qualità costruttiva, ottimi materiali, e un design davvero impeccabile. Pesa 480 grammi, dunque molto robusto, e ha un’apertura di 105 centimetri, mentre dal manico alla sommità è alto 61 cm. Ripiegato, però, è lungo appena 31 centimetri, quindi assolutamente portatile.
Si ricarica tramite cavetto USB, e con una singola carica offre 100 ore di stand bye. Naturalmente, il riferimento è ai LED, mentre il funzionamento da classico ombrello non richiede alcuna ricarica. Si apre tramite la pressione del tasto frontale, e si richiude in appena un secondo, con un semplice movimento.
Quel che importa, è che si tratta di un ombrello assolutamente waterproof, con 5 stradi idrofobi. Disponibile in quattro differenti colorazioni, tra cui verde, nero e blu, da adattare proprio ad iPhone 12, dai quali vengono direttamente ispirati. Non manca la variante argentata, stile Mac.
Al momento si trova in offerta a 68 euro circa, e si può acquistare direttamente a questo indirizzo.