Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » LogMeIn, niente più formula gratuita per il controllo remoto

LogMeIn, niente più formula gratuita per il controllo remoto

Pubblicità

LogMeIn, azienda specializzata in utility per il controllo remoto, non consentirà più da oggi l’uso di client gratuiti per Mac, PC o dispositivi mobile, strumenti che permettono di controllare, condividere file, gestire sistemi in remoto tramite Internet.

Gli utenti che finora hanno usato la formula LogMe Ingition sono reindirizzati alla formula “Pro” che consente a privati e piccole aziende di trasferire file tra dispositivi, stampare documenti da un computer remoto, guardare video e ascoltare audio HD in remoto. Questa formula ha costi che partono da 79,00 euro l’anno, comprensivi di accesso da due computer, in alternativa browser web o app per dispositivi iOS o Android. Per il servizio sono previste varianti da 209,00 euro l’anno, con accesso da cinque dispositivi, e 379,00 euro l’anno con accesso da dieci dispositivi.

Il cambio di strategia non riguarda gli utenti di “LogMeIn Central”, “join.me” o “Cubby”. LogMeIn non è la prima società che ha recentemente deciso di cambiare politica in merito all’uso di alcuni servizi. Simili cambiamenti recentemente li hanno attuati SurgarSync e Droplr. Chi cerca un servizio simile ma gratuito può al momento optare per Teamviewer, gratuito per scopi non commerciali; nel frattempo anche Google sta sviluppando una sua soluzione di controllo remoto.

Fondata nel 2003, LogMeIn ha la sua sede centrale a Boston, nel Massachusetts, la sede europea a Dublino, in Irlanda, quella per l’area dell’Asia Pacifico a Sydney, in Australia, e centri di sviluppo a Budapest e Szeged, in Ungheria. La società si è fatta notare negli ultimi anni per varie e interessanti soluzioni per i supporto e la gestione in remoto dei computer, incluse varianti multipiattaforma per Windows, Mac e smartphone.

LogmeInesem

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità