Logitech ha annunciato nel contesto del CES di Las Vegas il nuovo Logitech Speaker Lapdesk N700, il primo supporto per notebook all-in-one con altoparlanti stereo integrati, ventola interna e un’ampia base imbottita.
L’accessorio include due altoparlanti da 2” ad alte prestazioni, progettati appositamente per i notebook e compatibili con l’audio via USB, sono posizionati sui lati per garantire una buona qualità del suono. Logitech Speaker Lapdesk ha una imbottita per renderlo comodo in ogni situazione e una ventola silenziosa che fa circolare in maniera efficiente l’aria sotto al notebook, con un design che favorisce la protezione di gambe e addome dal calore. La presenza di prese d’aria posteriori e alla base ottimizza la circolazione dell’aria intorno al notebook.
Logitech Speaker Lapdesk N700 è semplice da installare e da usare; è sufficiente collegare il cavo USB e vedere film o video online, oppure ascoltare musica senza software da installare né batterie da utilizzare. Per la massima comodità possibile, Logitech Speaker Lapdesk N700 offre, inoltre, tasti per controlli volume degli altoparlanti e un interruttore on/off per la ventola a portata di mano.
Logitech Speaker Lapdesk N700 sarà disponibile da marzo al prezzo suggerito al pubblico di 69,95 euro Iva inclusa.