Logitech presenta l’esclusivo gameboard Logitech G13, una tastiera per videogiochi ibrida realizzata per completare le tastiere e i mouse Logitech, in grado di garantire il massimo comfort e il controllo totale del gioco sia su Mac che su PC.
Â
Ideato per offrire il massimo comfort per tutti i videogiocatori la forma sagomata di G13 si adatta al profilo naturale della mano e delle dita, mentre i tasti concavi permettono di individuare facilmente i comandi desiderati. Con tre modalità di gioco, 25 tasti programmabili e uno stick analogico programmabile, il nuovo gameboard permette fino a 87 diversi modi di controllo della partita, semplicemente installando il software incluso. Inoltre, è possibile definire profili personalizzati per i tasti a seconda del titolo e persino effettuare macro senza interrompere la partita.
Grazie a un piccolo schermo LCD da 160×43 pixel è possibile vedere in diretta le statistiche di gioco, le informazioni di sistema e i messaggi degli altri giocatori assicurando così un ulteriore vantaggio tattico al giocatore. L’aspetto di Logitech G13 è personalizzabile grazie ai tasti retro-illuminati, visibili anche nel buoi più completo, di cui è possibile scegliere il colore dell’illuminazione tra centinaia diversi.
Si tratta di una soluzione pratica per chi ama giocare con il notebook, G13 integra una memoria che permette di salvare fino a cinque profili da portare in qualsiasi LAN party. Il nuovo gameboard offre anche configurazioni predefinite per titoli come World of Warcraft: Burning Crusade, Lord of the Rings Online: Shadows of Angmar, Call of Duty 4: Modern Warfare e molti altri ancora. Infine il peso e i piedini posizionati strategicamente assicurano solidità e stabilità anche nelle sessioni di gioco più concitate. Il gameboard Logitech G13 è già disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 89,99 euro Iva inclusa.