Arrivano le cuffie wireless per la chat audio e l’home entertainment via computer. A lanciarle è Logitech che ha annunciato anche per il nostro mercato di mercato le ClearChat PC Wireless Headset.
Prestazioni audio stereo di elevata qualità , tecnologia wireless a 2.4 GHz, estrema libertà per la totale assenza di fili rendono le innovative cuffie Logitech complemento ideale per ogni comunicazione, offrendo l’opportunità di muoversi liberamente anche nel corso di chiamate VoIP.
Grazie al trasmettitore USB, le ClearChat PC Wireless si collegano facilmente a un PC o a un computer Mac senza bisogno di software d’installazione o applicazioni particolari e offre una portata di azione di 10 metri. Per evitare disturbi e interruzioni, le nuove cuffie Logitech sono dotate di tecnologia wireless a 2.4 GHz che garantisce un audio stereo non compresso e nitido e che, attraverso un algoritmo avanzato, riduce al minimo le interferenze anche all’interno di ambienti wireless affollati come aeroporti, uffici o alberghi. ClearChat PC Wireless sono dotate di microfono a eliminazione del rumore posizionato su un’asta flessibile regolabile.
I controlli del volume e il tasto Silenzioso sono integrati nell’auricolare destro e il microfono, che si esclude automaticamente quando viene ruotato verso l’alto, è provvisto di un led rosso che si illumina quando viene disattivato.
Sono compatibili con le più diffuse applicazioni di telefonia Internet come Skype, Windows Live, Yahoo!, Google Talk, ed iChat.
Logitech ClearChat PC Wireless Headset, che sono compatibili anche con Mac, saranno disponibili a partire dal mese di aprile al prezzo suggerito al pubblico di 99,99 euro Iva inclusa.