A partire dal design curato fino alle specifiche i nuovi altoparlanti Logitech Bluetooth Speakers Z600 sono stati progettati per offrire musica stereo di qualità per i computer Apple, gli ultrabook, tablet e smartphone. Si tratta di due spekaer stereo compatti di forma cilindrica, leggermente più larghi alla base: forma e materiali sono stati studiati per conferire a Logitech Bluetooth Speakers Z600 un aspetto essenziale, moderno e funzionale. Non a caso il costruttore presenta questi altoparlanti come un abbinamento perfetto per MacBook Air e in generale per i computer Apple.
Oltre al tradizionale collegamento jack da 3,5mm infatti è possibile riprodurre musica praticamente da qualsiasi fonte o dispositivo dotato di Bluetooth. E’ possibile associare fino a 3 dispositivi in contemporanea tra computer, tablet e smarpthone e passare rapidamente la riproduzione musicale da un dispositivo all’altro: basta premere il pulsante pausa sul dispositivo attivo e premere play sul computer o un altro dispositivo.
Tra le altre caratteristiche di Logitech Bluetooth Speakers Z600 ricordiamo i comandi a sfioramento per regolare il volume, integrati nella parte superiore dello speaker destro, l’impiego di cavi piatti per il collegamento tra le casse e l’alimentazione, per non creare grovigli e offrire massima liberà di posizionamento all’utente e l’inclusione di una micro chiavetta USB-Bluetooth nella confezione per utilizzare la musica senza fili Bluetooth anche con computer e notebook sprovvisti di BT integrato. I nuovi Logitech Bluetooth Speakers Z600 saranno disponibili da settembre al prezzo di 159 euro IVA inclusa.