Il nuovo sistema di speaker 2.1 Logitech z533 è composto da due satelliti e suwoofer dedicato per riprodurre audio avvolgente in tutta la casa con bassi potenti. Grazie alla presenta di 2 connettori da 3,5 mm e uno RCA può essere collegato a qualsiasi computer, console di gioco, televisore e altri dispositivi ancora utilizzabili come sorgente. Il controllo del volume, accensione/spegnimento e le regolazioni principali possono essere effettuate dall’utente grazie al controller remoto che può essere posizionato sulla scrivania o in un’altra area facilmente raggiungibile.
Ognuno dei due satelliti ha una potenza di 15 watt RMS con distorsione armonica totale di 8 ohm a 100 Hz, mentre il subwoofer è da 30 watt con THD da 4 ohm a 100 Hz. Il costruttore dichiara una potenzia di picco di 120 watt mentre il rapporto segnale rumore è di 80 dB per ognuno dei 3 elementi del sistema 2.1. È progettato per riprodurre con più qualità e potenza musica ma anche film e videogiochi, non solo da computer e dispositivi per il salotto ma anche da dispositivi portatili come lettori MP3, smartphone e tablet.
Per facilitare la riproduzione da mobile è possibile collegare al sistema stereo 2.1 il Logitech Bluetooth Audio Adapter: venduto come accessorio separato opzionale, grazie a una promozione al momento attiva sul sito Logitech questo adattatore Bluetooth può essere ottenuto gratis dalle prime 300 persone che preordinano Logitech z533 a partire da questa pagina al prezzo di 92,99 euro. In arrivo anche su Amazon.