Logitech ha annunciato Logitech Speaker Lapdesk N550, un supporto per notebook all-in-one con altoparlanti stereo integrati. Successore del Logitech Speaker Lapdesk N700 (studiato per portatili fino a 16 pollici) il nuovo accessorio garantisce un audio di qualità e comfort con i portatili dotati di uno schermo fino a 14,1 pollici, quindi inclusi i MacBook e MacBook Pro con display da 13 pollici.
Logitech Speaker Lapdesk N550 offre altoparlanti integrati a lato del notebook mentre il design favorisce la protezione di gambe e addome dal calore, grazie al rivestimento in tessuto. La base angolata solleva lo schermo del notebook per una visuale migliore, mentre la stabilità è garantita da piedini ripiegabili posti sulla superficie della base di Logitech.
N550 è semplice da installare e da usare; è sufficiente collegare il cavo USB e vedere film o video online, oppure ascoltare musica con un suono stereo pieno e soddisfacente – senza software da installare né batterie da utilizzare.
Logitech Speaker Lapdesk N550 sarà disponibile a partire dal prossimo gennaio al prezzo suggerito al pubblico di 49,99 euro Iva inclusa.