Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Da Logitech Rally Bar Huddle e Logi Dock Flex per aziende e lavoro ibrido

Da Logitech Rally Bar Huddle e Logi Dock Flex per aziende e lavoro ibrido

Pubblicità

Logitech annuncia tre novità dedicate alle aziende: la barra video tutto in uno Rally Bar Huddle, il dispositivo da scrivnia Logi Dock Flex e il software Desk Booking Solution per la gestione e la prenotazione delle postazioni in regime di lavoro ibrido.

Logitech Rally Bar Huddle

La barra video premium tutto in uno con Intelligenza Artificiale AI integrata è progettata per piccole sale riunioni. È facile e veloce da configurare e utilizzare, offre alta qualità audio e video 4K, si integra al volo con Logitech Tap IP grazie al sistema operativo CollabOS.

Logitech Rally Bar Huddle è pensata per piccole sale riunioni fino a sei persone, per garantire che ogni partecipante sia visto, sentito e coinvolto in modo perfetto. Alla elevata qualità di immagini e dettagli in streaming 4K è abbinato un audio all’altezza grazie al sistema di sei microfoni con tecnologia beamforming e speaker con un volume due volte superiore al modello Logitech MeetUp. Da Logitech Rally Bar Huddle e Logi Dock Flex per aziende e lavoro ibrido

A bordo anche la tecnologia di cancellazione del rumore, per assicurare lo svolgimento delle riunioni anche per chi lavora da remoto. Le funzionalità avanzate come RightSight 2 e Speaker View permettono ai partecipanti di visualizzare l’oratore attivo, mentre Grid View mostra l’intera stanza con primi piani su ogni persona. Da Logitech Rally Bar Huddle e Logi Dock Flex per aziende e lavoro ibrido

Si integra con Zoom Rooms Smart Gallery, Microsoft IntelliFrame, funziona con gli applicativi per videochiamate e video riunioni più diffusi, inclusi Zoom, Microsoft Teams e Google Meet.Da Logitech Rally Bar Huddle e Logi Dock Flex per aziende e lavoro ibrido

Logitech Desk Booking Solution e Logi Dock Flex

Desk Booking Solution è un software di prenotazione delle scrivanie che offre ai dipendenti che lavorano in modalità ibrida una migliore esperienza di hotdesking e una maggiore capacità di gestire le postazioni di lavoro condivise in azienda.

La soluzione è disponibile sulla nuova Logi Dock Flex, creata appositamente per l’uso di scrivanie condivise. Mette a disposizione un display da 8 pollici, tre porte USB frontali e altrettante nella parte posteriore, supporta un doppio display, connettività di rete e offre fino a 100 watt di potenza, permettendo la connessione via USB sia dei dispositivi aziendali sia di quelli di proprietà di dipendenti e collaboratori.

Questi ultimi potranno anche personalizzare la propria postazione di lavoro con sfondi e messaggi di assenza, prenotare la scrivania e partecipare a meeting con un solo click sul calendario, grazie all’integrazione con l’app Logi Tune.

 

Logi Dock Flex contribuisce a far sentire i dipendenti da remoto meno isolati dal resto del team di lavoro e favorisce anche la loro presenza in ufficio. La funzionalità multiservice di Logi Dock Flex offre ai team IT la possibilità di scegliere Microsoft Teams, Zoom Workspace Reservation o il servizio di prenotazione desk di Logitech.

Quest’ultimo è gestito tramite Logitech Sync e può essere implementato con Logi Dock Flex oppure utilizzando i codici QR per funzionare autonomamente, senza richiedere l’acquisto di hardware Logitech.

A fine maggio il costruttore ha introdotto il mouse Anywhere 3S e la tastiera Keys S per professionisti: offrono Smart Actions per automatizzare le azioni ripetitive. I prodotti Logitech sono disponibili nel negozio del marchio da questa pagina di Amazon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità