Una tastiera Bluetooth per scrivere contemporaneamente su tre dispositivi diversi passando dall’uno all’altro attraverso la pressione di un pulsante. Questa la caratteristica principe della nuova Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480, tastiera da scrivania realizzata per essere utilizzata con tre dispositivi diversi indipendentemente dalla piattaforma su cui operano.
Per fare un esempio con questo accessorio è possibile compilare un report sul computer e, tenendo premuto il tasto Easy-Switch, rispondere ad un messaggio sullo smartphone o twittare sul tablet. E’ universale e può essere abbinata tramite Bluetooth, sia che si utilizzi una piattaforma Windows, Mac o Chrome OS, oppure uno smartphone o un tablet con sistemi operativi Android o iOS.
Pubblicizzata con il motto “Tutti per uno, uno per tre!” questa tastiera risponde all’esigenza di tutti quei consumatori che lavorano al computer ed hanno bisogno di digitare messaggi, email e quant’altro su altri dispositivi, magari di sistemi operativi diversi. Grazie al layout full-size è possibile digitare in totale comodità sfruttando anche i tasti funzione per i comandi più utilizzati. Lo stand integrato inoltre fissa saldamente il telefono o il tablet orientandolo nella giusta angolazione sia per leggere che per scrivere.
Dallo stile minimal ed elegante, la nuova Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 è pensata per adattarsi a qualsiasi arredamento: disponibile da ottobre, sarà possibile acquistarla ad un prezzo suggerito di 51,99 euro.