Se volete giocare con il vostro nuovo iPhone ecco la soluzione: Logitech Powershell Controller + Battery in vendita su Apple Store e presso i negozi Juice a 99,95 euro.
La Logitech Powershell Controller è quel che denuncia nel titolo: un sistema di controllo che si integra con iPhone iPhone 5s, iPhone 5 per migliorare l’esperienza di gioco degli utenti di iPhone e iPod touch e renderla più simile a quella delle console tradizionali. Offre un D-Pad multidirezionale, i tradizionali tasti frontali, oltre ai due pulsanti “a spalla” in alto negli angoli che i videogiocatori sono abituati a trovare nelle console da gioco portatili e anche da salotto. Per iniziare a giocare basta inserire il proprio dispositivo iOS 7 nella cover e cominciare a giocare.
Da notare che non si tratta di un sistema connesso via Bluetooth, ma di un sistema con una interfaccia hardware che passa per il connettore Lightning. la batteria ricaricabile da 1.500 mAh permette di giocare senza preoccuparsi dell’autonomia residua di iPhone e iPod touch. E’ possibile ricaricare sia il proprio dispositivo sia la batteria della cover Logitech Powershell Controller + Battery con un solo cavo, senza dover interrompere la partita in corso.
Logitech Powershell Controller + Battery migliora l’esperienza di gioco non solo offrendo i controlli analogici preferiti dai videogiocatori ma anche lasciando completamente libero lo schermo per la grafica e l’azione: infatti non occorre più visualizzare joystick e pulsanti virtuali sul display.
Tra i videogiochi già compatibili con la cover Logitech troviamo Bastion, Fast & Furious 6: The Game, MetalStorm Aces, Galaxy On Fire 2 HD, Nitro ma l’elenco è più consistente e in continuo aggiornamento. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina web e anche il blog Logitech: qui è possibile trovare l’elenco completo di tutti i giochi per iOS 7 già supportati dal controller. Macitynet ha recensito la cover in questo articolo
Logitech Powershell Controller + Battery è disponibile su Apple Store con spedizione ad 1-2 giorni; per chi vive tra Piemonte e Lombardia potrebbe comodo anche recarsi presso un negozio Juice, catena che è stata tra i primi ad offrirla in vendita.