Logitech ha appena presentato MX Anywhere 2, un nuovo mouse wireless dotato della tecnologia proprietaria DarkfieldTM Laser Sensor che permette di utilizzarlo su qualsiasi superficie, incluso il vetro.
Compatto e leggero, può essere trasportato facilmente: è abbastanza piccolo da entrare in borsa e la sua superficie in gomma ne rende più confortevole un utilizzo prolungato. Attraverso il ricevitore UnifyingTM oppure sfruttando la tecnologia Bluetooth Smart può essere utilizzato sia su Mac, sia su computer Windows. Inoltre può essere abbinato con altri tre dispositivi e, grazie al tasto Logitech Easy-SwitchTM, si può facile passare da un prodotto all’altro per lavorare liberamente sul desktop, sul portatile o sul tablet.
La rotellina del mouse funziona in due modalità: hyper-fast, per scorrere documenti lunghi o pagine web, e click-to-click, per una navigazione più precisa. Proprio come la prima versione, anche il nuovo Logitech MX Anywhere 2 i tasti possono essere personalizzati utilizzando il software Logitech OptionsTM. La batteria, ricaricabile, ha una durata di 2 mesi e un solo minuto di ricarica, ottenuta tramite il cavo USB, assicura 2 ore di utilizzo del mouse.
Logitech MX Anywhere 2 sarà disponibile all’inizio di settembre al prezzo suggerito al pubblico di 81,99 euro. Può già essere pre-ordinato su Amazon.