Logitech ha presentato il suo nuovo Mobile Speakerphone P710e, un sistema vivavoce da ufficio che renderà più semplice la gestione di conference call o video conferenze utilizzando il proprio Pc, Mac inclusi, iPhone o iPad.
Il sistema ha specifiche professionali: si tratta di uno speaker con dock integrato che permetterà di appoggiare il proprio iPhone o iPad direttamente sul supporto e contemporaneamente collegarlo al Mobile Speakerphone P710e, per sfruttarne le doti audio. Grazie alla tecnologia DSP sarà possibile una accurata regolazione del microfono e del altoparlante, per conversazioni dal suono più realistico.
Altre caratteristiche rendono ideale il Mobile Speakerphone P710e come prodotto da ufficio. Tra di esse si segnalano l’inclinazione naturale, perfetta per video conferenze in diretta; l’ottimizzazione dell’audio che impedisce il fastidioso ritorno dell’audio nel microfono; la compatibilità con Microsoft Lync, Cisco e Skype per un immediato utilizzo delle piattaforme di comunicazione più utilizzate all’interno delle reti aziendali; l’audio a banda larga, coadiuvato dall’equalizzatore dinamico, che garantisce risultati audio di elevata qualità; ed infine i controlli touch, che garantiscono un controllo semplice dell’interfaccia.
Il Mobile Speakerphone P710e si connette attraverso connessione Bluetooth e NFC e grazie alla sua batteria a lunga durata (fino a 15 ore), ma funziona anche con connessione USB, per Mac e PC.
Mobile Speakerphone P710e di Logitech sarà a breve disponibile sul sito ufficiale dell’azienda al prezzo di 149 euro; al momento non è ancora possibile acquistare il dispositivo ma è possibile chiedere informazioni ed iscriversi alla newsletter per essere aggiornati ed informati sulla prossima disponibilità: è sufficiente seguire questo link diretto.