Logitech G lancia oggi le nuove cuffie da gioco Logitech G Pro: sono leggere, resistenti ed estremamente comode, per un’esperienza di gioco coinvolgente. Sono dotate di driver Logitech G Pro-G, padiglioni in similpelle di alta qualità e microfono a condensatore, garantendo al contempo un ottimo isolamento acustico: sono l’ideale per ascoltare tutti i suoni dell’atmosfera di gioco, rendendo l’esperienza più immersiva e profonda.
I driver sono realizzati con materiali resistenti e si combinano con gli avanzati profili audio di Logitech G, fornendo bassi ricchi e potenti, alti nitidi e precisi e livelli di distorsione abbondantemente ridotti. Le cuffie offrono inoltre fino al 50% di isolamento acustico in più rispetto ai precedenti modelli Logitech G, eliminando completamente il rischio di distrazioni.
Incluso all’interno della confezione gli utenti troveranno un set aggiuntivo di cuscinetti auricolari in microsuede. Le cuffie, disponibili nel colore nero, si collegano tramite cavi e controlli analogici rimovibili.
Le cuffie Logitech G Pro sono gli headset ufficiali dell’Electronic Sports League (ESL), della CS:GO Pro League, dell’ESL One e dell’ESL Premiership, e aspirano ad essere il prodotto di prima scelta tra i più importanti team e player del mondo degli eSports. Saranno disponibili ad aprile ad un prezzo suggerito di 103,99 euro nei principali store di elettronica e online.