Logitech Ultrathin Touch Mouse T631 è un mouse Bluetooth nato per essere abbinato al Mac, perfetto per stare vicino ai MacBook di Apple: il corpo è metallico satinato e la superficie tattile ultraliscia, simile al look dei MacBook Pro e MacBook Air. Il dispositivo sfrutta la navigazione multi-touch in OS X e integra una tecnologia denominata “Easy-Switch” che permette il passaggio dal laptop al desktop Mac con la pressione di un pulsante.
Il dispositivo è di piccole dimensioni, con una lunghezza inferiore agli otto centimetri e una larghezza di cinque e può dunque essere trasportato con facilità nella custodia del computer o persino nella tasca dei jeans. Il produttore dichiara che il sensore di precisione garantisce risposte anche con i movimenti più piccoli mentre la superficie sensibile al tocco è in grado di registrare fino a sette gesti touch diversi. Con un solo minuto di ricarica si ottiene una autonomia sufficiente per un’ora di utilizzo.
Quando il livello di carica è basso, è sufficiente collegare Logitech Ultrathin Touch Mouse al computer, infatti il mouse può essere ricaricato tramite USB. Il prezzo di listino in Italia è di 69,99 euro. I requisiti minimi per Mac sono: OS X 10.6.8 o superiore. Il produttore offre tre anni di garanzia.