Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Logitech Circle 2 ora è compatibile con HomeKit‌ Secure Video di Apple

Logitech Circle 2 ora è compatibile con HomeKit‌ Secure Video di Apple

Pubblicità

La videocamera Logitech Circle 2 guadagna finalmente il supporto a HomeKit‌ Secure Video di Apple. Questo vuol dire che sfrutterà finalmente iPad, Apple TV e HomePod per analizzare i video in locale, prima di inviarli al cloud. In questo modo i feed video saranno crittografati end-to-end e caricati su iCloud, dove solo l’utente potrà visionarli.

In questo articolo abbiamo spiegato esattamente il funzionamento della nuova piattaforma: HomeKit Video Secure di Apple da sì che i video vengano analizzati i  “in casa”, e solo dopo averli criptati, inviat al Cloud. Saranno iPad, Apple TV o gli HomePod presenti nelle mura domestiche a fungere da Hub di analisi e controllo.

Logitech Circle 2

‌HomeKit‌ Secure Video invierà notifiche al dispositivo quando viene rilevata un’attività anomala, permettendo all’utente di rivedere le registrazioni. La memorizzazione dei video sul cloud per 10 giorni è gratuita, anche se per poter accedere a questa funzione sarà necessario disporre di un abbonamento iCloud da 200 GB o 2TB.

P‌er il corretto funzionamento, HomeKit‌ Video Secure per la videocamera Logitech Circle 2 richiede un aggiornamento firmware, attualmente in fase di rilascio in versione beta.

Della Logitech Circle 2 ne abbiamo parlato in una nostra recensione, rimanendo soddisfatti, non solo dell’hardware, ma anche del software. Da un lato la periferica ha un design davvero accattivante, ma unisce un software diverso da tutti gli altri, con una sorta di timeline e diario, che mostra agli utenti ogni singolo avvenimento ripreso dalla telecamera.

La camera Logitech Circle 2 con filo, ossia il modello che supporterà HomeKit Video Secure, costa circa 170 euro al momento e si acquista su Amazon direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità