Realizzata per soddisfare le esigenze degli streamer professionali, C922 Pro Stream di Logitech è la nuova webcam capace di trasmettere e registrare video naturali in alta risoluzione a 30 frame per secondo oppure a 720p con 60 fps.
Il nuovo modello è caratterizzato da un software che permette di sostituire lo sfondo in modo dinamico, Personify: in pratica la funzionalità di modifica in modo dinamico dello sfondo sfrutta il riconoscimento intelligente della sagoma per separare il giocatore dallo sfondo, senza bisogno di ingombranti schermi verdi. I gamer possono oscurare i video, dove inquadrano loro stessi, in diretta con altre registrazioni utilizzando OBS e XSplit, due app per lo streaming.
Il pacchetto comprende anche una licenza premium XSplit per il recording e lo streaming della durata di 3 mesi, inoltre all’interno della confezione di C922 Pro Stream Webcam è presente anche un treppiede da tavolo con un supporto girevole che consente di regolare la webcam e ottenere la migliore visuale.
La trasmissione in HD a 60 fps garantisce la giusta fluidità nei video, così che ogni dettaglio del match possa essere seguito dai videogiocatori in tempo reale. Consigliata e utilizzata dai vlogger e dai videogiocatori professionisti, grazie alla regolazione automatica in caso di scarsa illuminazione e all’autofocus, C922 adatta le luci flebili della stanza o degli schermi multipli per riproduzioni di video nitidi anche quando l’illuminazione è ridotta. Inoltre, indipendentemente dall’angolazione di ripresa, i due microfoni omnidirezionali a cancellazione del rumore assicurano un audio cristallino senza interruzioni.
Logitech C922 Pro Stream Webcam è disponibile da ottobre al prezzo di 103,99 euro.