Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Logitech apre Harmony agli sviluppatori

Logitech apre Harmony agli sviluppatori

Pubblicità

Gli Harmony di Logitech sono oggetti comodi e interessanti poiché permettono di controllare facilmente più dispositivi con un telecomando universale personale. Si possono controllare console da gioco, la luminosità di lampadine come le Hue di Philips, TV, lettori DVD, ecc.

Il produttore ha ora presentato Harmony API, insieme di procedure per programmatori che consentono a terze parti di integrare il supporto per nuovi dispositivi. Le API offrono accesso a funzioni di controllo per 270,000 dispositivi per l’intrattenimento e la smart home e sviluppatori di terze parti potrebbero immaginare funzioni alle quali Logitech non ha ancora pensato. Senza API dedicate gli sviluppatori non avevano finora un riferimento sicuro per via della vasta quantità di protocolli sfruttati dai diversi produttori. Sarà possibile creare interfacce di controllo che sfruttano voce, gesture, interfacce touch e controllare dispositivi con comandi vocali del tipo: “Guardiamo un film” o “Ascoltiamo musica”.

Logitech ha annunciato la collaborazione di società quali IFTTT, SmartThings, Ubi, Myo, ivee e Playtabase; altre società ancora si dovrebbero unire in futuro al progetto.

In questo momento il produttore ha a listino l’Harmony 650 e l’Harmony Touch, telecomandi universali e con controllo tramite tocco, ideali per gli impianti home theater; gli Harmony Ultimate e Harmony Smart Control sono provvisti di un Harmony Hub, con funzionalità RF e Wi-Fi che consentono di controllare dispositivi in mobiletti chiusi e console di gioco Bluetooth utilizzando il telecomando o lo smartphone. Questi dispositivi si configurano usando da Mac o PC un software di configurazione che permette di programmarli in modo semplice.

HarmonyPartnerPostcard_V1_08

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità