Logitech ha annunciato in queste ore il rilascio di tre nuove tastiere per iPad Air 2. Si tratta dell’aggiornamento per la serie Type+ e Logitech Ultrathin, accompagnate dalla nuova Keys-To-Go. Tutti e tre i prodotti sono già pre ordinabili sul sito ufficiale del produttore, rispettivamente, al prezzo di 104,99 euro per le prime due e 71,99 euro per la terza.
Type+ e Logitech Ultrathin erano in precedenza disponibili per altri modelli di iPad, ma solo adesso supportano ufficialmente iPad Air 2, risultando più sottili del 18% rispetto ai diretti predecessori. Più nello specifico, Ultrathin è una tastiera magnetica con tecnologia clip-on che fornisce protezione completa per il display quando il dispositivo non è in uso ed è realizzata in alluminio di alta qualità. Sul sito ufficiale è già disponibile nella diversa colorazione nero e argento. A differenza della Ultrathin, Type+ è realizzata in materiale più morbido con trattamento per risultare repellente ai liquidi, disponibile al pre order nella colorazione nero-grigio e nero-rosso.
Keys-To-Go è invece totalmente nuova, si tratta di una tastiera Bluetooth standalone dalle dimensioni contenute in 137 x 242 mm x 6 mm, con un peso di 180 g. La batteria integrata promette un’autonomia fino a tre mesi con una singola ricarica. Anche questa, come le due precedenti, è già disponibile al preordine sul sito ufficiale Logitech, nelle diverse colorazioni nera, rosso e verde acqua.