Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » MWC15: ConferenceCam Connect, la soluzione Logitech integrata per collaborazioni video

MWC15: ConferenceCam Connect, la soluzione Logitech integrata per collaborazioni video

Pubblicità

Al MWC15 Logitech presenta ConferenceCam Connect, la soluzione integrata per collaborazioni in video conferenze. Ottimizzata per gruppi di 1-6 persone, ConferenceCam Connect offre video HD a 1080p, audio a 360 gradi e condivisione wireless dello schermo in qualsiasi area di lavoro, per una produttività aziendale massima.

ConferenceCam Connect propone un design elegante, allungato, facile da trasportare, configurare e utilizzare per espandere il potenziale collaborativo di qualsiasi ambiente di lavoro. L’obiettivo mette a fuoco automaticamente le persone e gli oggetti, garantendo un’ottima risoluzione da qualsiasi angolazione. La periferica è compatibile e con diversi dispositivi, quali ad esempio PC o Mac, potendo essere configurata facilmente, senza necessità di software, formazione o manutenzione. ConferenceCam offre un campo visivo di 90 gradi con panoramica e inclinazione digitali e zoom digitale 4X in Full HD, ideale per riunioni con un numero ridotto di partecipanti.Dal punto di vista dell’acustica, la camera è calibrata per fornire un’esperienza di qualità e consentire agli utenti di ascoltare ed essere sentiti in un raggio di 3,6 metri.

La nuova camera Logitech integra una batteria interna, che permette di videochiamare o condividere lo schermo fino a tre ore, oppure utilizzare il vivavoce per un massimo di 15 ore. Inoltre, la periferica è dotata di modulo NFC, grazie al quale è possibile abbinare velocemente un qualsiasi dispositivo con stessa tecnologia, come ad esempio uno smartphone, per ottenere una qualità audio superiore a quello standard viva voce.

ConferenceCam Connet permette anche di gestire facilmente le funzioni di panoramica, inclinazione e zoom, oltre alle funzioni audio di risposta/chiusura chiamata, volume, disattivazione audio, tramite il telecomando, che all’occorrenza serve anche a coprire l’obiettivo per tutelare maggiormente la privacy quando non si utilizza la webcam.In ultimo, ma non per importanza, ConferenceCam Connect è dotata di Kensington Security Slot per offrire una semplice soluzione di sicurezza integrata che protegge l’apparecchiatura da possibili furti in ambienti di lavoro accessibili al pubblico.

Costa 499 euro ed è possibile prenotarla direttamente sul sito ufficiale dl produttore. Su Amazon, invece, il pre order ha un costo di 463 euro.

 

https://www.youtube.com/watch?v=iMmiUjSNsfg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità