Se siete fotografi dilettanti o, perchè no, anche professionisti c’è una bella sorpresa per voi: lo zaino Amazon Basic per fotocamere digitali presentato, invece che 30 euro, a solo 25 euro.
In ogni caso, Black Friday o no, lo sconto è particolarmente appetibile. Si tratta di un accessorio è molto conosciuto e anche molto venduto, oltre che apprezzato. A dimostrarlo sono i quasi 2700 giudizi con media 4,5 stelle. Scorrendo le specifiche, oltre che i commenti, si comprende la ragione per cui c’è così tanto apprezzamento. Si tratta di un sistema molto comodo per trasportare fino a due digicamere reflex digitali con una lunga serie di accessori. All’interno potrete riporre flash, alimentatore, zoom; avete anche un tasca chiusa da una rete per altri oggetti. Esternamente c’è una tasca piuttosto capiente, utile per portare un tablet ma anche un ultrabook (qualcuno tra coloro che l’ha acquistato ci ha messo un computer da 11 pollici, come il MacBook Air). Esternamente ci sono due tasche e anche una coppia di cinghie che può trattenere un cavalletto da viaggio.
Lo zaino è ben costruito, ha spallacci generosamente imbottiti così come la parte che poggia sulla schiena. C’è anche una fascia che circonda la vita, il che contribuisce a dare stabilità durante il trasporto. Una volta chiuso, lo zaino appare del tutto anonimo; non si intuisce che si tratta di uno zaino fotografico, il che è molto utile visto che non attirare l’attenzione è la base per non indurre in tentazione gli eventuali ladri che posassero l’occhio su quel che portiamo addosso.
Le dimensioni sono 37 x 28 x 15,5 cm (esterno), 34,5 x 26,7 x 11 cm (interno)
Lo zaino Amazon Basic, normalmente costa 30 euro spedizione inclusa ora costa 25 euro