Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Lo squadrato torna di moda con Oukitel K3, il nuovo phablet con 4 fotocamere

Lo squadrato torna di moda con Oukitel K3, il nuovo phablet con 4 fotocamere

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Oukitel K3 è il nuovo phablet dell’azienda che cambia totalmente il design dei propri smartphone presentando un dispositivo dai bordi marcati e spigolosi. A prima vista ricorda i Lumia di Nokia, anche se è un telefono Android dotato delle ultime tecnologie.

Per quanto riguarda l’estetica, tra le caratteristiche emerge un telaio in alluminio, nel caso del modello in foto con verniciatura dorata, risaltata dalla back cover e dalla superficie frontale di colore nero. Lo schermo è da 5.5 pollici con risoluzione Full HD: è uno schermo LCD leggermente curvato ai bordi, accompagnato da una doppia fotocamera sia davanti che dietro.

Il comparto fotografico posteriore comprende due fotocamere da 13 MP (16MP interpolati) mentre quelle anteriori sono da 2MP, pensate per creare una sorta di bokeh digitale assicurando selfie “stile reflex”. Ma la caratteristica principale di questo smartphone è un’altra: la batteria.

In base a quanto si apprende, nonostante presenti un profilo piuttosto sottile, dovrebbe integrare una batteria piuttosto capiente, tanto che lo renderà un “fratello della serie K” di Oukitel, che comprende smartphone con batterie da 6.000 mAh e 10.000 mAh. La società non ha svelato la capienza ma invita gli utenti a tentare di indovinarla per vincere un premio: per partecipare è sufficiente cliccare qui per accedere alla pagina del contest e inviare la propria risposta tramite email con il pannello incorporato nel sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità