Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Lo spot Apple Behind the Mac invita i giovani a sfidare l’impossibile

Lo spot Apple Behind the Mac invita i giovani a sfidare l’impossibile

Pubblicità

Think Different rese celebre Apple come marchio di computer e dispositivi per utenti indipendenti, creativi e anticonformisti: l’ideale seguito di questa strategia del marchio continua nel nuovo spot Apple Behind The Mac intitolato Test the Impossible.

Questa volta il messaggio è chiaramente indirizzato ai più giovani e agli studenti. Nel breve spot di 38 secondi vengono mostrati diversi studenti al lavoro con i loro Mac fuori dalle classi delle lezioni e degli orari di studio.

Alcuni si dedicano alla fotografia, altri alla programmazione, ma vengono mostrati anche ragazzi e ragazze impegnati in video interviste, disegno per moda e abbigliamento, musica e canto, show di video proiezioni e altro ancora. Naturalmente in tutti i casi il computer utilizzato è un Mac, sempre un portatile.

Lo spot Apple Behind the Mac invita i giovani a sondare l’impossibileLa voce del narratore in sottofondo invita i giovani a impegnarsi e approfondire le proprie passioni, fino a sondare i confini di ciò che è possibile fare. Un messaggio che negli appassionati Apple di lungo corso richiama immediatamente alla memoria la leggendaria campagna Think Different che segnò il ritorno di Steve Jobs a Cupertino alla fine degli anni ’90.

Qui di seguito riportiamo la traduzione del messaggio dello spot: «Non hai idea di cosa stai facendo. Questo è fantastico. Le persone che sanno cosa stanno facendo conoscono le regole e sanno cosa è possibile e cosa è impossibile. Le regole su ciò che è possibile e ciò che è impossibile nelle arti sono state stabilite da persone che non avevano testato i limiti del possibile andando oltre. E tu puoi».

La campagna pubblicitaria Behind the Mac è stata lanciata da Cupertino lo scorso anno, mostrando artisti e utenti di ogni provenienza mentre “Creano qualcosa di meraviglioso” con i computer della Mela. Una campagna per la quale Apple è stata anche nominata agli Emmy 2019.

A luglio Apple aggiornato MacBook Pro 13″ e MacBook Air e propone i propri computer in promozione per gli studenti con la campagna Back to School, con auricolari e cuffie Beats in regalo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità