Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Lo spegnimento di iPhone 6s colpisce più dispositivi, Apple rilascerà un update

Lo spegnimento di iPhone 6s colpisce più dispositivi, Apple rilascerà un update

Pubblicità

Si estende il problema dello spegnimento di iPhone 6s, In un documento Apple dichiara che lo spegnimento improvviso potrebbe verificarsi per un numero superiore di iPhone 6s, inclusi alcuni che non rientrano nel lotto di quelli già richiamati per la sostituzione in garanzia della batteria.

iphone 6s icon 640 macity
Il nuovo messaggio di Apple è inizialmente apparso sul sito di supporto per la Cina ed è riportato da 9to5Mac: «Fuori dal lotto interessato, un piccolo numero di clienti segnala uno spegnimento imprevisto. Alcuni di questi spegnimienti possono essere normali, perché iPhone si spegne per proteggere i suoi componenti elettronici. Per raccogliere maggiori informazioni, aggiungeremo una funzione diagnostica aggiuntiva nell’aggiornamento software IOS che verrà rilasciato la prossima settimana.

Questa funzione raccoglie una serie di informazioni nelle prossime settimane che possono aiutare a migliorare gli algoritmi per la gestione delle operazioni di prestazioni della batteria e di arresto. Se tali miglioramenti possono essere raggiunti, li renderemo disponibili attraverso ulteriori aggiornamenti software»

Ricordiamo che a novembre Cupertino ha attivato un programma di sostituzione della batteria in garanzia per risolvere il problema dello spegnimento di iPhone 6s costruiti tra settembre e ottobre del 2015. Il 2 dicembre Apple ha dichiarato che lo spegnimento improvviso è dovuto a uno stoccaggio per un periodo prolungato in ambienti ad areazione controllata di alcune componenti degli accumulatori, risultando in batterie difettose che si degradano più rapidamente. Ora dalla nuova comunicazione di Cupertino si apprende che lo spegnimento di iPhone 6s interessa anche terminali che non integrano batterie difettose, per cui la risoluzione del problema potrebbe avvenire sotto forma di aggiornamento software.

Apple procederà in due passi: prima rilascerà un aggiornamento iOS contenente nuovi strumenti di monitoraggio per raccogliere ulteriori dati sullo spegnimento di iPhone 6s. Successivamente, se il problema può essere risolto via software, Apple rilascerà un altro update per risolvere definitivamente il problema.

spegnimento di iPhone 6s iphone6sbatteria740

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità