Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Il concorrente Fitbit di Apple Watch potrebbe essere un vero pasticcio

Il concorrente Fitbit di Apple Watch potrebbe essere un vero pasticcio

Pubblicità

Non è nato sotto i migliori auspici, per via di errori di progettazione al GPS e, a quanto pare, non è destinato ad avere molta fortuna. Secondo Yahoo Finance, che avrebbe ottenuto una foto del dispositivo, il primo vero smartwatch Fitbit potrebbe essere un vero pasticcio.

Partiamo dal design. Se dovesse risultare veritiera, la foto ritrae uno smartwatch non troppo accattivante, che in parte condivide le line del precedente Blaze. Attualmente prenderebbe il nome in codice di “Higgs” e sarebbe equipaggiato con modulo GPS interno, memoria integrata per musica e sensore per la frequenza cardiaca. Tra le altre caratteristiche accreditate, anche la possibilità di effettuare pagamenti contactless e batteria in grado di assicurare 4 giorni di autonomia. Tra gli accessori, Higgs dovrebbe anche offrire degli auricolari bluetooth a corredo.

Sarebbe già dovuto uscire sul mercato in questa primavera, anticipando di fatto la prossima generazione di Apple Watch, ma i presunti problemi di progettazione ne avrebbero fatto slittare la presentazione.

Rimane da capire se e quanto Higgs potrà finalmente diventare realtà; la mossa Fitbit, a dire il vero, ha suscitato una certa sorpresa tra gli addetti ai lavori. Ed infatti, mentre molte società hanno abbandonato l’idea di uno smartwatch, per via dello scarso interesse del pubblico, Fitbit ha operato la scelta opposta. Questo perché il CEO della società, James Park, ha sempre ritenuto che uno SmartWatch ben fatto , in grado di coniugare eleganza e utilità, avrebbe di fatto invertito la tendenza degli acquirenti.

Ai posteri, è il caso di dirlo, l’ardua sentenza, anche se l’immagine dello smartwatch portata alla luce da Yahoo, visibile in basso, non fa ben sperare.

smartwatch fitbit

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità