Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Lo smartphone di Guerre Stellari arriva in Giappone

Lo smartphone di Guerre Stellari arriva in Giappone

Pubblicità

Il 15 dicembre in Italia e il 16 nel resto del mondo, arriva il nuovo film di Star Wars e la macchina del marketing è già in moto: in Giappone arriva il primo smartphone di Guerre Stellari. Anche se le specifiche tecniche di questo terminale Android non fanno gridare al miracolo, non mancano le curiosità e le chicche che faranno la gioia dei fan più sfegatati della saga di fantascienza più celebre al mondo.

smartphone di guerre stellari jap-ok

Si comincia con una scelta di filosofia e di vita fondamentale, quasi trascendente: chi si appresta all’acquisto deve subito stabilire da che parte schierarsi, scegliendo lo smartphone di Guerre Stellari bianco per aderire al Lato Chiaro della Forza, oppure il terminale in versione nera per il Lato Oscuro. Come anticipato le specifiche tecniche non riservano grandi sorprese, si tratta comunque di un terminale Android di fascia alta. Con schermo IGZO 5,3 pollici 1080p, processore Snapdragon 820 e una robusta fotocamera con sensore da 22,6 megapixel: oltre a 32 GB si storage a bordo e 3 GB di RAM spicca la presenza del sintonizzatore TV.

smartphone-di-guerre-stellari-jap-2

Non mancano skin e immagini di sfondo Star Wars a cui si aggiungono anche emoji e, per la gioia delle orecchie dei fan, anche suonerie a tema, come segnala TheNextWeb. Non solo: chi acquista lo smartphone di Guerre Stellari, costruito da Sharp e commercializzato da Soft Bank che ha siglato l’accordo con Star Wars, può vedere e rivedere gratis il film Il Risveglio della Forza sul proprio terminale fino al 2020. I preordini sono iniziati oggi e sarà disponibile a partire dal 2 dicembre solo in Giappone.

smartphone di guerre stellari jap-5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità