[banner]…[/banner]
Al contrario di Apple che mai abbinerebbe iPhone o un altro suo prodotto con marchi diversi dalla Mela morsicata, Samsung non perde occasione per campagne di marketing e dispositivi in edizioni speciali create in collaborazione con diverse società. L’anno scorso è stata la volta di Galaxy S6 Edge edizione Iron Man, quest’anno invece è la volta di Batman.
L’anticipazione arriva direttamente da Seul con un post sul canale Twitter ufficiale: nell’immagine che qui riportiamo è visibile la sagoma di un Galaxy S7 su cui è sovrapposta l’ombra inquietante di un pipistrello. Non è un cambio da poco: come i cultori di fumetti sanno, e non solo, significa che invece di Marvel per il 2016 la multinazionale dell’elettronica ha siglato un accordo con DC, il cui logo appare nell’angolo in basso a destra.
Entro breve scopriremo tutti i dettagli di Galaxy S7 Edge edizione Batman ma, se l’operazione seguirà le linee del passato, è lecito attendersi colori a tema per lo chassis dello smartphone, forse una cover dedicata, immagini wallpaper per lo sfondo del display e, nella migliori delle ipotesi, qualche accessorio e forse pure un tema per l’interfaccia grafica.
Injustice is about to be served. #ComingSoon @InjusticeGame @WB_Games @DCComics pic.twitter.com/4PWIpz4Ht2
— Samsung Mobile (@SamsungMobile) 24 maggio 2016