Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Lo sconto a 14 euro per batteria da 8000 mAh scade a mezzanotte

Lo sconto a 14 euro per batteria da 8000 mAh scade a mezzanotte

Pubblicità

Lo sconto sulla batteria d’emergenza Aukey da 8000 mAh, stilisticamente ineccepibile, facile da trasportare, leggera, con persino degli accessori in dotazione avete, ancora tempo solo fino a domani ad un prezzo di 14 euro

Questa batteria è del tutto simile (anche se non identica) a quella recensita da Macitynet qualche settimana fa. Rispetto a quella provata dalla nostra redazione, quella in offerta è priva di Aipower, un sistema che rileva automaticamente il massimo amperaggio possibile per il dispositivo, ma è comunque in grado di dare 2A ai principal dispositivi in commercio. Questo significa caricare a quasi il doppio della velocità rispetto all’alimenatatore che troviamo nella confezione, un iPhone 6 o iPhone 6 Plus.

Oltre a questo, la batteria è confezionata con cura, dotato di una sacca in feltro per il trasporto, un cavo di ottima qualità e segnato da una cura del dettaglio inusuale, dalle plastiche opache di elevato livello e un fattore di forma molto comodo. Pur non essendo piccolissima, la Aukey 8000 mAh è eccezionalmente sottile e leggera, una delle batterie più leggere che abbiamo mai maneggiato nonostante gli 8000 mAh di capacità.

La batteria costerebbe 15,99 euro. Usando il codice 76HVJOWN la acquisterete a 14,39 euro, sia in versione bianca che rosa. Spedizione a cura di Amazon e anche gratuita se avete Amazon prime. L’offerta termina però domani a mezzanotte

Click qui per comprare

 

 

41KXppGw+3L._SL1001_

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità