LMP Bluetooth Keypad è un nuovo tastierino numerico progettato per funzionare con qualsiasi Mac e per abbinarsi alla perfezione con la Apple Wireless Keyboard. Oltre allo chassis in metallo e dal profilo ultra-sottile, che ricorda in tutto e per tutto il design della tastiera Mac, anche la forma e la dimensione dei tasti risultano praticamente identici ai pulsanti dei dispositivi Apple.
Nel lato sinistro è integrato un sistema di aggancio che permette di unire il tastierino numerico direttamente alla Apple Wireless Keyboard, formando così una tastiera unica. LMP Bluetooth Keypad offre 28 tasti: oltre ai numeri e alle operazioni, offre i tasti per scorrere la pagina in alto e in basso, il tasto cancella e quello enter. Il collegamento con i Mac è assicurato dal chipset Bluetooth di Broadcom integrato: oltre che con iMac, il tastierino può essere così utilizzato anche con MacBook e MacBook Pro e probabilmente anche con iPad.
Nel momento in cui scriviamo il tastierino numerico è una novità: non sono ancora disponibili il prezzo di vendita e la data di commercializzazione. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Web ufficiale.