Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Live Photos su Facebook, il supporto nativo arriva nel 2016

Live Photos su Facebook, il supporto nativo arriva nel 2016

Pubblicità

Proprio ieri abbiamo segnalato l’esistenza di una nuova applicazione che converte le Live Photos di iPhone 6s e Plus in GIF animate da condividere su Facebook.

In base a quanto si apprende, il supporto nativo al nuovo formato fotografico è stato lanciato ieri per una piccola percentuale di utenti a livello mondiale, che verrà gradualmente ampliata nel corso del nuovo anno.

Probabilmente saranno sufficienti ancora poche settimane prima che gli utenti dei nuovi iPhone possano finalmente condividere le nuove fotografie animate senza dover passare attraverso altre applicazioni. Proprio come già accade su Tumblr, anche chi non ha un nuovo iPhone dovrebbe essere in grado di visualizzare le animazioni, che saranno riconoscibili attraverso il simbolo delle Live Photos in sovraimpressione sull’angolo inferiore destro dell’immagine.

Per chi ha già la funzione attiva, può pubblicare una foto Live su Facebook da “Notizie”, toccando il pannello “Foto” e selezionando la foto live tra quelle presenti nel rullino fotografico, individuandola grazie al cerchio concentrico nell’angolo. Prima di premere il tasto “Pubblica” è necessario toccare l’angolo in basso a destra della foto, dove appare la scritta “Live”: in questo modo si avrà la certezza di caricare l’immagine nel nuovo formato.

Live Photos su Facebook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità