Progettazione d’interni quasi a metà prezzo con Live Interior 3D. Ad offrire la possibilità di acquisto a costo ridotto, anzi ridottissimo, del popolare programma per la creazione di ambienti virtuali è MacUpdate con la sua tradizionale offerta del fine settimana che fino a lunedì mattina all sei presenta la versione Pro a 77,95$ (circa 63 euro) invece che 129,95$ e la versione Standard a soli 29,95 dollari (24 euro) invece che 49,95$.
Live Interior 3D è una potente e intuitiva applicazione per la progettazione d’interni utile ad una vasta gamma di possibili clienti, specialmente a questo prezzo: sia che stiate ristrutturando, migliorando o costruendo una nuova casa, sia che siate professionisti o che stiate pensando al vostro appartamento o villetta, Live Interior può assistervi nel visualizzare e ridisegnare il vostro appartamento prima di dare inizio effettivo ai lavori. Si possono inserire con un CAD 2D piani e percorsi in ambiente tridimensionale per ottenere il look finale degli interni. Si possono aggiungere e adattare oggetti sia in modalità 2D che 3D.
E’ possibile realizzare filmati, screenshot e generare panoramiche e punti di vista a 360° degli interni. Oltre a ciò, è possibile esportare l’intero progetto d’interni (un appartamento o una costruzione) o gli oggetti selezionati in formato Google SketchUp. I vostri progetti possono essere condivisi con gli altri tramite Google 3D Warehouse.
Nelle ultime versioni sono stati aggiunti: supporto multi-piano e supporto scale, capacità di personalizzazione dei muri e altezza interpiano, creazione di nicchie, aperture e pannelli di parete con Wall Designer, libreria di oggetti personalizzati. Ora è possibile creare e gestire le proprie categorie di oggetti; aggiungere e riorganizzare gli oggetti in categorie personalizzate a proprio piacimento, supporto per aperture nei soffitti, supporto per i materiali con riflessione, finestra con ambiente di dialogo per impostare il giorno esatto e l’ubicazione geografica migliore gestione di documenti complessi nell’ottimizzazione degli aggiornamenti del rendering;
La versione base ha la gestione multipiano per soli 2 piani mentre per quella Pro sono illimitati, con la Pro e’ possibile in più editare gli archivi 3D dentro il programma con Google Sketchup, utilizzare un Editor di sorgenti luminose ed usar il Wall Designer, avere un miglior editor di materiali, esportare filmati fino a 1080p invece che a 640×480, creare viste panoramiche a 1024×768 ad alta qualità invece che a 640×480 ed esportare fino a 3360×2400 invece che a 1024×768.
Maggiori informazioni e una demo sono disponibili sul sito di Belightsoft per acquistare a prezzo scontato si deve necessariamente passare per il sito di MacUpdate.