Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Little Things Forever: il divertente trova oggetti ora anche per Mac

Little Things Forever: il divertente trova oggetti ora anche per Mac

Pubblicità

Little Things Forever ora anche per Mac ripropone in chiave moderna ed elegante il classico Where’s Wally, il gioco in cui dobbiamo riuscire a individuare Wally all’interno di disegni complessi e ricchi di dettagli. L’app propone una lista di oggetti che dobbiamo individuare all’interno dei collage composti a loro volta da numerosi oggetti in miniatura.

Little Things offre una grafica curata, particolareggiata in cui decine e decine, fino a centinaia di oggetti in miniatura compongono simpatiche figure coloratissime. Oltre ad aguzzare la vista dobbiamo cercare di individuare gli oggetti richiesti nel minore tempo possibile. Solo in questo modo otterremo dei pezzi di un puzzle che, una volta completato, darà accesso ai livelli successivi.

Nonostante la meccanica di gioco classica, Little Things ha creato un vero e proprio fenomeno su Apple Store USA ed è stato apprezzato da critica e pubblico. La qualità di questo titolo emerge nella cura delle grafica ma anche per lo stile complessivo dell’app, infine per la colonna sonora di sottofondo indovinata per facilitare la concentrazione del giocatore. Tutte queste qualità sono mostrate anche nel trailer della versione per Mac che inseriamo in calce in questo articolo.

Little Things Forever è stato realizzato da Matthew Hall, programmatore australiano che dopo aver lavorato per una grande società si è messo in proprio sviluppando videogiochi in uno studio che si trova dentro alla fattoria dei genitori con annesso allevamento di migliaia di pecore. In fondo in questo articolo inseriamo il video dell’intervista a Matthew in cui è possibile osservare dove vive e lavora lo sviluppatore e Little Things Forever in funzione su Mac, anche collegato alla TV.

Little Things Forever è disponibile per Mac a 4,49 euro: ricordiamo che la versione per iPhone e iPad costa 2,69 euro: stesso prezzo per il primo Little Things disponibile solo per iPad.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità