Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Little Caesars, finto keynote alla Jobs per dire che “non c’è un app per questo”

Little Caesars, finto keynote alla Jobs per dire che “non c’è un app per questo”

Pubblicità

Little Caesar, popolare catena di pizzerie americane, ha realizzato uno spot in cui prende sostanzialmente in giro la maggior parte delle presentazioni tecnologiche odierne, oltre a molte delle soluzioni tecnologiche proposte dalle nuove tecnologie. Nello spot si vede un presentazione, un classico keynote alla Steve Jobs presso il Pizza Technology Expo, dove il protagonista sta per introdurre al pubblico una nuova e favolosa tecnologia per ottenere la propria pizza nel modo migliore.

Non è necessario iscriversi a nessun sito inserendo una password, nemmeno scaricare un coupon per le offerte del momento e tantomeno scaricare un complicata app per ordinare la pizza da smartphone. Le nuova tecnologia è semplicemente… un paio di gambe, che vengono svelate alla fine delle spot con non poca ironia. La platea, composta dei classici nerd con auricolari Bluetooth o una batteria di GoPro per seguire in diretta e registrare l’evento, esplode in un’ovazione ed un applauso estasiato alla scoperta dell’incredibile tecnologia.

little caesar-1

Sicuramente originale, lo spot di Little Caesars non manca di indirizzare una sottile critica all’ossessione per la tecnologia, ribaltando non tanto velatamente lo slogan, ultimamente non più tanto usato da Apple, “there’s an App for that”, “per questo c’è un’app”, facendo passare il messaggio che non sempre un’app è la soluzione migliore. Qui di seguito lo spot di Little Caesars.

https://www.youtube.com/watch?v=9-Ti71SmXTI

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità